È fissato per il sabato 20 e domenica 21 gennaio il primo appuntamento del 2024 con “C’era una volta”, la fiera dedicata all’ officina antiquaria, vintage e brocantage che va in scena ogni mese nel quartiere fieristico di Cesena.

La formula è quella di sempre, che da anni ha determinato il successo di “C’era un volta”, attirando ogni volta migliaia di visitatori e appassionati.

Negli ampi padiglioni di Cesena Fiera si ritroveranno circa 300 espositori, provenienti non solo dall’Emilia-Romagna, ma anche da Milano, Torino, Genova, Napoli e altre parti della Penisola, con una ricca varietà di offerte, in grado di interessare pubblici diversi.

Nella galleria degli antiquari sono protagonisti mobili d’epoca, dipinti e ceramiche antiche, mentre nel padiglione centrale c’è spazio per l’abbigliamento vintage, libri introvabili, stampe, pezzi di modernariato, orologi, strumenti scientifici… Molto interessanti anche i complementi d’arredo e le forniture industriali recuperati da laboratori e fabbriche dismesse, sempre più richiesti per l’interior design.

Nei mesi successivi, inoltre, la rassegna sarà arricchita da importanti eventi collaterali di grande richiamo.

Infatti, il 17 e 18 febbraio si terrà, per la gioia dei bibliofili, la quattordicesima edizione del salone dedicato a libri e stampe antiche, mentre a marzo debutterà lo speciale incentrato sugli orologi.

Insomma, il 2024 parte alla grande per C’era una volta.

 

 

C’era una volta – Brocante, Vintage, Officina Antiquaria

Polo fieristico Cesena Fiera – Via Dismano, 3845 – Pievesestina di Cesena

 

Calendario

20-21 gennaio

17-18 febbraio

16-17 marzo

 

Orario apertura dalle 09.00 alle 18.30; ultimo ingresso alle ore 18.00

Biglietto Intero € 3.00
Bambini fino a 15 anni ed Over 70 Ingresso Gratuito

 

Il biglietto può essere acquistato online sul sito https://ceraunavoltantiquariato.com/

 

Per info

+39 0547 317435
 mostramercato@cesenafiera.com